marți, 19 iulie 2011

C'è che...

C'è che il sabato mi piace tanto...

C'è che tutta questa strada in salita so che prima o poi porterà ad una destinazione... anzi... alla MIA destinazione, quella per la quale sono nata e cresciuta fino ad oggi...

C'è che io voglio proprio vedere cosa mi aspetta, in modo da riunire finalmente tutti i pezzi del puzzle della mia esistenza e dare un senso a tutto quello che ho vissuto e a tutte le persone che sono entrate, anche per poco, a far parte della mia vita...

C'è che oggi ho saputo che una mia cara amica ha ricevuto una bellissima notizia e sono davvero felice per lei :))

C'è che mi affido alla volontà di quel Dio lassù che so che anche quando mi pone davanti ostacoli e sofferenze, lo fa per farmi crescere... perchè ogni passo avanti mi porta sempre più vicino alla mia meta... a quella che Lui ha preparato per me.

C'è che anche se non capisco molte cose, sono convinta che, a dirla con le parole di Silvietta, la ruota fa il turno nelle vite di ciascuno di noi per girare e per accontentare un po' tutti...

C'è che avete ragione tutti... La serenità nasce da dentro noi stessi... e non bisogna farla dipendere da nessuno altro da noi... nemmeno dalla persona che teoricamente dovrebbe condividere la tua vita...

Perchè anche quella persona un giorno potrebbe tradirti... potrebbe andare via... o potrebbe anche accadere il contrario...

L'arte di farsi scivolare tutto addosso e di non prendersela troppo per gli ostacoli più o meno grandi della vita si impara con gli anni... con l'esperienza... e a 21 anni credo di essere sulla buona strada...

Un comentariu: